Elisabetta Pieragostini "Sottovoce sul cuore"
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
Elisabetta Pieragostini "Sottovoce sul cuore" Giraldi Editore www.giraldieditore.it A Bologna, martedì 30 maggio, nel salotto di Patrizia Finucci Gallo all’Hotel Il Guercino, in via Serra 7, si terrà alle ore...
mostra más"Sottovoce sul cuore"
Giraldi Editore
www.giraldieditore.it
A Bologna, martedì 30 maggio, nel salotto di Patrizia Finucci Gallo all’Hotel Il Guercino, in via Serra 7, si terrà alle ore 21:30 la presentazione del romanzo.
Dieci anni dopo le vicende di Potevi dirmelo prima, Mavi si ritrova a fare i conti con la sua vita da trentacinquenne in carriera, sempre innamorata di Marco e con una buona quantità di nodi da sciogliere. Soprattutto quelli che nessuno vede ma che lei sente iniziare a stringerle il cuore e lo stomaco. Perché a trentacinque anni tutti si aspettano evoluzioni, piroette e carpiati. C’è sempre la sua famiglia – a volte ingombrante come un vecchio comò –, la figlia di Marco che cresce come il lievito madre, i vecchi amici e quelli nuovi, come Giovanni, Stella e Camilla. Ci sono viaggi in solitaria, buffe cartomanti e segnali da decifrare. C’è un lavoro promettente che però non promette tutto. Ci sono i desideri, quelli che a volte si possono solo dire sottovoce sul cuore. C’è una donna, Mavi, che a questa piccola voce sul cuore darà nuovamente ascolto?
Così comincia:
"L'amore vero lo tieni stretto nel palmo della mano. E' come una specie di amuleto: lo porti sempre con te, in ogni momento della giornata, per rassicurarti e darti forza. Al contrario di quello che comunemente si pensa, nessuno ti ruba l'amore, non è mica una cosa che esponi in bella mostra su un banco e -tac- ti viene portato via. Succede però che l'amore, lo puoi smarrire: per distrazione, per incomprensione, per intolleranza..."
Elisabetta Pieragostini, imprenditrice marchigiana e mamma di Matilde e Viola. Ha sognato, coltivato e scritto favole ma il romanzo è sempre stato la sua meta. Laureatasi in Scienze della Comunicazione, Elisabetta si è poi dedicata all’azienda di famiglia dove continua a sviluppare un approccio alla produzione moderno e attento alla sostenibilità.
Scrive di donne, attualità, costume e curiosità su “Gli unicorni vivono qui”, il suo blog nato insieme al libro di favole Ti prometto sogni belli.
IL POSTO DELLE PAROLE
ascoltare fa pensare
www.ilpostodelleparole.it
Información
Autor | IL POSTO DELLE PAROLE |
Organización | IL POSTO DELLE PAROLE |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company