Ep 3 - il nuovo ordine mondiale

26 de may. de 2022 · 16m 33s
Ep 3 - il nuovo ordine mondiale
Descripción

In una delle sue tante interviste, l’ideologo russo (o la mente di Putin) Alexander Dughin disse: “In un mondo multipolare il monopolio dell'Occidente nel campo militare, dei sistemi economico, ideologico...

mostra más
In una delle sue tante interviste, l’ideologo russo (o la mente di Putin) Alexander Dughin disse: “In un mondo multipolare il monopolio dell'Occidente nel campo militare, dei sistemi economico, ideologico e culturale sarà abolito. Questo è il senso del teso confronto in Ucraina. È un conflitto militare che accompagna il cambiamento dell'ordine mondiale e la transizione alla multipolarità”.
In base a come finirà la guerra in Ucraina, l’ordine mondiale verrà aggiornato, e si aprirà la strada all’affermazione di tante altre civiltà e ideologie. Un mondo in cui il centro decisionale non è in mano solo a singoli capi di Stati o aziende; invece, sarà distribuito tra vari capitali del mondo.
In questo terzo episodio, cerco di capire come sarà questo nuovo ordine mondiale, e perché quasi tutto Il mondo (tranne l’Europa) è neutrale? Come se tutti stessero guardando una partita aspettando di vedere chi vince per congratularsi con lui.
mostra menos
Información
Autor Hamid Al Bouchouari
Organización Hamid Al Bouchouari
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca