Portada del podcast

GEO-POST

Hamid Al Bouchouari

    Dopo l'nvasione russa all'Ucraina iniziata lo scorso 24 febbraio, tutto il mondo tiene il fiato sospeso per eventuale allargamento del conflitto in una guerra mondiale nucleare che non lascerà segno...

    mostra más
    Dopo l'nvasione russa all'Ucraina iniziata lo scorso 24 febbraio, tutto il mondo tiene il fiato sospeso per eventuale allargamento del conflitto in una guerra mondiale nucleare che non lascerà segno di vita sulla terra.
    È chiaro che l'obiettivo di Putin è rovesciare l'attuale ordine mondiale guidato dagli Stati Uniti perché la storia ci ha insegnato che eventi di scala globale rappresentano spartiacqua tra uno stile o sistema di vita e un altro. Una pandemia globale ha sicuramente portato grandi trasformazioni alla società, la stessa cosa sarà per la guerra dell'Ucraina che i suoi effetti toccano la vita quotidiana di milioni se non miliardi di persone, e di sicuro gli equilibri di potere che ne consegueranno getteranno le basi per una nuova era che porrà fine al sistema unipolare globale considerato da Kissinger un ordine di transizione che continua il suo inarrestabile declino dalla guerra in Afghanistan.
    In questo podcast cercherò di analizzare i diversi casi e eventi in tutto il mondo che potrebbero trasformarsi in una guerra che andrà ad alimentare le tensioni già alle stelle in Europa e nel resto del mondo.
    mostra menos
    Contactos
    Información

    Parece que no tienes ningún episodio activo

    Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

    Actual

    Portada del podcast

    Parece que no tienes ningún episodio en cola

    Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

    Siguiente

    Portada del episodio Portada del episodio

    Cuánto silencio hay aquí...

    ¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

    Descubre
    Tu librería
    Busca