Ep.64 - Perché non dobbiamo credere a chi piange sui social

6 de abr. de 2023 · 11m 17s
Ep.64 - Perché non dobbiamo credere a chi piange sui social
Descripción

La capacità di intervenire in modo razionale sui propri sentimenti durante una crisi emozionale è molto utile ed efficace in alcune circostanze, come in una situazione di pericolo. Ma quando...

mostra más
La capacità di intervenire in modo razionale sui propri sentimenti durante una crisi emozionale è molto utile ed efficace in alcune circostanze, come in una situazione di pericolo. Ma quando il fine ultimo è la sola manifestazione della propria condizione di fragilità allora siamo di fronte ad una manipolazione. Mostrarsi sfatti e lacrimosi in pubblico non è una dimostrazione di grande maturità, bensì l'inizio di una buona operazione reputazionale.

I contributi audio di questa puntata sono tratti dal video pubblicato sul profilo Facebook di Cascina Savino il 27 marzo 2023; dal video pubblicato sul profilo Instagram @cliomakeup_official il 2 marzo 2023; dalle IG Stories di Fedez pubblicate sul canale Youtube di Viral Tiktok Shorts il 19 marzo 2022; dalle IG Stories di Tommaso Zorzi pubblicate sul sito ilfattoquotidiano.it il 16 marzo 2023.
mostra menos
Información
Autor Chora Media
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca