Ep. 9 - Il diavolo veste Zara

1 de ago. de 2023 · 12m 37s
Ep. 9 - Il diavolo veste Zara
Descripción

La mia droga era legale, si acquistava senza avere a che fare con loschi farabutti ed anziché raggiungere i bassifondi delle città, dovevi raggiungere il centro, una volta lì, potevi...

mostra más
La mia droga era legale, si acquistava senza avere a che fare con loschi farabutti ed anziché raggiungere i bassifondi delle città, dovevi raggiungere il centro, una volta lì, potevi scegliere tra le varietà offerte, perché in genere sono sempre l’una accanto all’altra.

La mia droga non si comprava in contanti, ma con l’American Express Centurion, a volte le “strisciate” erano così anomale, che prima di autorizzare la transazione, ti chiamava l’antifrode del servizio clienti, per assicurarsi che non ti avessero rubato la carta.
Anziché un "palo" a guardarsi intorno, mentre attendevi, ti facevano accomodare in un bel salotto e ti offrivano champagne Louis Roederer o Veuve.

Oniomania” : Nel 1915 lo psichiatra Emil Kraepelin conia questo neologismo, che tradotto dal greco significa: “Mania di comprare ciò che è in vendita”.
La mia droga si chiamava Chanel.
mostra menos
Información
Autor Rita
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca