Episodio 6: Ucraina

Episodio 6: Ucraina
21 de mar. de 2024 · 12m 23s

La crisi ucraina è sempre più ingombrante sullo sfondo della corsa alla Casa Bianca. Archiviata ormai anche formalmente la pratica delle primarie, confermando Donald Trump e Joe Biden quali candidati...

mostra más
La crisi ucraina è sempre più ingombrante sullo sfondo della corsa alla Casa Bianca.

Archiviata ormai anche formalmente la pratica delle primarie, confermando Donald Trump e Joe Biden quali candidati ufficiali alle prossime elezioni americane, gli establishment dei partiti Repubblicano e Democratico si interrogano su quale sia il punto di rottura e l’exit strategy per l’Occidente dalla guerra in Ucraina. 

Mentre Macron non esclude l’invio di truppe NATO a supporto di Kiev, le posizioni ufficiali dei due candidati alla Casa Bianca, Trump e Biden, non sono mai apparse così distanti tra loro, ma nei fatti rischiano di ritrovarsi in una convergenza sorprendente.

L’influenza della propaganda russa, gli impatti sull'opinione pubblica americana e, naturalmente, l’approccio dei partiti e dei candidati alla guerra in Ucraina avranno profonde influenze sulle elezioni presidenziali americane e sul mondo che vivremo a partire dal 5 novembre 2024.
mostra menos
Información
Autor The Skill Group
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca