Finanza agevolata a rischio zero_il ruolo dell’ingegnere

Finanza agevolata a rischio zero_il ruolo dell’ingegnere
28 de jun. de 2023 · 13m 19s

FINANZA AGEVOLATA A RISCHIO ZERO: IL RUOLO DELL’INGEGNERE Le imprese che investono devono potersi affidarsi a figure autorevoli, in grado di garantire una fruizione sicura delle agevolazioni previste per le...

mostra más
FINANZA AGEVOLATA A RISCHIO ZERO: IL RUOLO DELL’INGEGNERE

Le imprese che investono devono potersi affidarsi a figure autorevoli, in grado di garantire una fruizione sicura delle agevolazioni previste per le loro acquisizioni.

Tra queste, è centrale quella del perito: un ingegnere, regolarmente iscritto all’Albo, abilitato a redigere dettagliate analisi tecniche attestanti le caratteristiche previste dalle normative, in vista del rilascio di perizie giurate e asseverate o di certificazioni ambientali. Da cinque anni Agevola può contare sull’esperta collaborazione dell’ing. Bruno Mosole.

Qualificato negli ambiti dell’automazione industriale e della transizione green, Mosole vanta una lunga esperienza nel campo delle perizie 4.0, attestazioni che permettono di fruire delle agevolazioni previste per l’acquisto di beni altamente tecnologici.

Nell’articolo, il racconto in prima persona delle sue attività: dalla consulenza tecnica e progettuale che precede l’acquisizione di un bene strumentale, all’assistenza fornita all’impresa anche anni dopo la sua installazione. Una riflessione sul tema della responsabilità di fronte ai controlli da parte delle autorità e un consiglio all’imprenditore intenzionato ad avvalersi della finanza agevolata.
mostra menos
Información
Autor Agevola Group
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca