Iva Zanicchi: «"Un altro giorno verrà" è un libro di sentimenti e religiosità»

27 de jun. de 2022 · 9m 55s
Iva Zanicchi: «"Un altro giorno verrà" è un libro di sentimenti e religiosità»
Descripción

Una grande ospite nel PN1 di lunedì 27 giugno con i nostri Miky Boselli e Marco Vignoletti: Iva Zanicchi. Non solo una leggenda della musica, ma anche autrice di diversi...

mostra más
Una grande ospite nel PN1 di lunedì 27 giugno con i nostri Miky Boselli e Marco Vignoletti: Iva Zanicchi. Non solo una leggenda della musica, ma anche autrice di diversi libri: Iva, infatti, ci ha parlato del suo ultimo romanzo Un altro giorno verrà, una saga familiare che attraversa tutto il secolo. Iva ci ha raccontato che il libro è figlio del Covid, nato durante il suo ricovero in ospedale: «È una storia di amore, sentimenti e religiosità che mi ha appassionato molto». Ci ha poi spiegato come è nata la sua passione per la scrittura: «Scrivere è la mia evasione, la mia fiamma. Io vivo intensamente la storia e i personaggi che scrivo».

LA CARRIERA E SANREMO - Iva Zanicchi vanta undici partecipazioni al Festival di Sanremo con ben tre vittorie, si è esibita su palchi celebri come il Madison Square Garden, l'Olympia di Parigi e il Teatro dell'opera di Sydney; ma il palco sanremese mantiene sempre per lei un fascino e un significato speciale. Ci ha inoltre spiegato, secondo lei, come e quando una canzone rimane impressa nella storia della musica diventando eterna e ha concluso dando dei preziosi e sinceri consigli a tutti coloro che vogliono intraprendere il percorso di artista. 
mostra menos
Información
Autor Radio Number One
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca