Karadjov (Brescia Musei): "Con Ceruti una mostra internazionale"
Descarga y escucha en cualquier lugar
Descarga tus episodios favoritos y disfrútalos, ¡dondequiera que estés! Regístrate o inicia sesión ahora para acceder a la escucha sin conexión.
Descripción
Il nostro https://radionumberone.it/membri/claudio-chiari/ ha intervistato Stefano Karadjov, direttore di Brescia Musei, nell'ambito di https://bergamobrescia2023.it/ ha parlato dell'inaugurazione di una nuova mostra Miseria e Nobiltà a Brescia: «Parliamo di una grande...
mostra másDAVID LACHAPELLE - La mostra non finisce qui perché il direttore di Brescia Musei ha inoltre parlato di una seconda esposizione: «Nella Pinacoteca Tosio Martinengo verrà allestita una mostra, parallela a quella del Museo di Santa Giulia, in cui il famoso fotografo David LaChapelle è stato ingaggiato da noi in modo da lavorare su delle fotografie che riprendessero gli stessi temi in cui lavorava Ceruti, dunque la marginalità e la miseria ma in maniera contemporanea. Verranno esposte nella sala della Pinacoteca di Brescia e ci sarà un'installazioni site-specific curata da LaChapelle e Dennis Curti con una fotografia originale commissionata da Brescia Musei».
BRESCIA E LA CULTURA - Il direttore Karadjov ha dichiarato: «L'entusiasmo è davvero tanto e la città sta riscoprendo la sua cultura. Dal 24 gennaio a Brescia chiunque sia residente della città ha l'accesso gratuito ai musei civici, la quantità di gente che sta visitando le mostre d'arte è smisurata e siamo felici che tutti possano riscoprire la bellezza dell'arte bresciana. In questi giorni anche il Castello di Brescia sta promuovendo uno spettacolo in quanto Brescia Musei e A2A hanno promosso il Festival delle Luci per vivere la fortezza bresciana anche di notte, tutto questo fino alla sera del 19 gennaio».
Información
Autor | Radio Number One |
Organización | Radio Number One |
Página web | - |
Etiquetas |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company