Lo Specchio Nero E17S02 - Abuso Rituale Giuridico - 18/02/2021

18 de feb. de 2021 · 44m 45s
Lo Specchio Nero E17S02 - Abuso Rituale Giuridico - 18/02/2021
Descripción

Gli anni 90, che nostalgia! Nirvana, Seven, Eyes Wide Shut, Oasis, Notti Magiche... e i Bambini di Satana. Ispirati da un governo nato da tre entità maligne come l'industria delle...

mostra más
Gli anni 90, che nostalgia! Nirvana, Seven, Eyes Wide Shut, Oasis, Notti Magiche... e i Bambini di Satana. Ispirati da un governo nato da tre entità maligne come l'industria delle armi, Confindustria e Comunione e Liberazione, dedichiamo questa 17esima puntata de Lo Specchio Nero a Marco Dimitri e anche a tutte le vittime del processo ai “diavoli della bassa modenese”. Ci rinfreschiamo la memoria con le parole dei Wu Ming.
Abbiamo ripescato dal sorprendente passato di questo paese un film di Silvano Agosti, Nel Più Alto Dei Cieli. Vi parliamo anche degli insoliti adattamenti delle opere di Stephen King che sono stati generati in India (No Smoking e la serie Woh), e di una serie tedesca dal titolo Hausen che vi provocherà brividi freddissimi. Horror, ma spassoso, anche per il film Funhouse: una sorta di Grande Fratello, nella variante “ne resterò solo uno”.
Saba della Scatola Blu non è più ospite, preferiamo chiamarla coinquilina: ha sentito nell'aria odore di zolfo e ci parla quindi de La Fanciulla Senza Mani, gioiello animato francese, che ci parla di diavoli e umani, vittime e carnefici, con i ruoli che si contaminano e capovolgono, davanti ai nostri occhi che si incollano allo schermo.
Buon ascolto, come sempre su RKO Radio.
mostra menos
Información
Autor RKO
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca