Matteo Faustini: «A San Marino chiederò scusa con "L'ultima parola"»

16 de feb. de 2022 · 11m 17s
Matteo Faustini: «A San Marino chiederò scusa con "L'ultima parola"»
Descripción

Nella mattinata di mercoledì 16 febbraio, con i nostri Laura Basile e Andrea Ferrari, è stato ospite il cantautore bresciano Matteo Faustini. Ci ha parlato dei suoi progetti discografici e...

mostra más
Nella mattinata di mercoledì 16 febbraio, con i nostri Laura Basile e Andrea Ferrari, è stato ospite il cantautore bresciano Matteo Faustini. Ci ha parlato dei suoi progetti discografici e della sua prossima partecipazione a Una Voce per San Marino, il contest musicale che decreterà chi rappresenterà il microstato all'Eurovision Song Contest di Torino: è il primo anno, infatti, che, la competizione si apre ad artisti stranieri. Matteo dovrà vedersela con altri artisti italiani tra cui Achille Lauro, Ivana Spagna, Blind, Francesco Monte, Valerio Scanu e molti altri: «Sono contento di salire sul palco: porterò me stesso, porterò la musica e cercherò di chiedere scusa attraverso un brano. Vada come vada, si va avanti una nota alla volta».

UN BRANO PER CHIEDERE SCUSA - Matteo Faustini ci ha parlato anche dei suoi progetti musicali: infatti, a Una Voce per San Marino porterà un un brano inedito dal titolo L'ultima parola, che è interamente incentrato sull'ultima parola della canzone, scritta per chiedere scusa. Matteo è stato anche partecipe del Christmas Contest in Vaticano, per il quale ha vinto il premio per il miglior testo con la canzone Per Donare: «Il testo è nato per l'esigenza personale di perdonarmi per poi perdonare le altre persone: perché chi è debole dimentica, chi è forte accetta e chi ha imparato perdona»
mostra menos
Información
Autor Radio Number One
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca