Mieloma multiplo ricaduto/refrattario, risposta vicina al 75% con le CAR-T ide-cel

Mieloma multiplo ricaduto/refrattario, risposta vicina al 75% con le CAR-T ide-cel
6 de jul. de 2020 · 14m 31s

Al congresso dell’EHA, l’associazione europea di ematologia, non potevano mancare le novità sulla terapia con le cellule CAR-T, per la quale iniziano ad arrivare dati molto interessanti anche sul mieloma...

mostra más
Al congresso dell’EHA, l’associazione europea di ematologia, non potevano mancare le novità sulla terapia con le cellule CAR-T, per la quale iniziano ad arrivare dati molto interessanti anche sul mieloma multiplo.
Al convegno, infatti, sono stati presentati risultati di uno studio importante, lo studio registrativo KarMMa, che confermano come il trattamento con le cellule CAR-T ide-cel (idecabtagene vicleucel) si associ a tassi di risposta molto incoraggianti in pazienti con mieloma multiplo altamente pretrattati, con risposte nella maggior parte dei casi durature.
Ne parliamo in questa intervista con un’esperta di mieloma multiplo, la dottoressa Elena Zamagni, del Dipartimento di Medicina Specialistica, Diagnostica e Sperimentale dell’Istituto di Ematologia "L. e A. Seràgnoli", dell’Università di Bologna, che ha partecipato a questo studio.
mostra menos
Información
Autor PharmaStar
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca