Niccolò Fabi: «Il concerto è un viaggio catartico, che facciamo tutti insieme»

6 de sep. de 2021 · 8m 50s
Niccolò Fabi: «Il concerto è un viaggio catartico, che facciamo tutti insieme»
Descripción

Nel primo pomeriggio di sabato 4 settembre, ai microfoni di Guglielmo Meregalli, con l’intervento della nostra Lorenza Ferraro, è stato ospite Niccolò Fabi, che questa sera – lunedì 6 settembre...

mostra más
Nel primo pomeriggio di sabato 4 settembre, ai microfoni di Guglielmo Meregalli, con l’intervento della nostra Lorenza Ferraro, è stato ospite Niccolò Fabi, che questa sera – lunedì 6 settembre – si esibirà al Carroponte di Milano. Ci ha parlato della tournée estiva, di come le canzoni – con il passare del tempo - assumano significati inediti e del ruolo delle code strumentali.
ISTRUZIONI PER L’USO - Niccolò ci ha dato anche qualche “istruzione per l’uso” per il concerto di stasera: «Il concerto ha un tasso emotivo indubbiamente molto forte, dovuto al fatto che si fa un viaggio nei posti più bui, più difficili da frequentare», racconta il cantautore. E aggiunge: «Farlo tutti insieme rende questo momento catartico. Il concerto è un po’ una terapia di gruppo, in cui ci confrontiamo con i nostri fantasmi per poi uscirne quasi sempre sorridenti».
mostra menos
Información
Autor Radio Number One
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca