Noemi: «Cantare insieme al pubblico per me è il più bel regalo» 

1 de sep. de 2022 · 8m
Noemi: «Cantare insieme al pubblico per me è il più bel regalo» 
Descripción

Nel pomeriggio di giovedì 1 settembre, ai microfoni del PN1 con Miky Boselli e Marco Vignoletti, è stata ospite Noemi che sarà in concerto il 6 settembre al Castello Sforzesco...

mostra más
Nel pomeriggio di giovedì 1 settembre, ai microfoni del PN1 con Miky Boselli e Marco Vignoletti, è stata ospite Noemi che sarà in concerto il 6 settembre al Castello Sforzesco di Milano. L'estate della cantante è stata ricca di eventi e di musica, il singolo Ti amo non lo so dire è infatti stato certificato disco d'oro ed ha anche suonato al Teatro Coliseo di Buenos Aires. Ha ricordato anche di quando anni fa è stata oggetto di studio da parte di alcuni scienziati inglesi, che hanno sostenuto che la sua voce provoca una sensazione di straniamento alle persone che l'ascoltano. La cantante ha anche parlato del suo collega Gaetano Curreri e ha sostenuto che: «Ha scritto della musica meravigliosa, lo reputo un mio amico».

IL LIVE - Noemi durante il concerto al Castello Sforzesco, suonerà il pianoforte e sarà accompagnata da cinque musicisti, una corista e canterà i pezzi più conosciuti e i nuovi successi. Ci saranno anche dei momenti in acustico e non mancheranno gli ospiti: «Saliranno sul palco Myss Keta e molte persone con cui ho collaborato». La cantante è inoltre entrata nel Guinness dei Primati per aver sostenuto 9 live in 12 ore: «La parte più divertente per me è cantare live, la cosa che mi piace è il contatto con le persone. Cantare mi fa sentire che ho un senso nella vita». 
mostra menos
Información
Autor Radio Number One
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca