Nuova Sabatini, 10.09% a fondo perduto per i veicoli Green

Nuova Sabatini, 10.09% a fondo perduto per i veicoli Green
26 de jul. de 2023 · 5m 31s

NUOVA SABATINI, 10.09% A FONDO PERDUTO PER I VEICOLI GREEN Ampliato l’accesso alla linea Green per i mezzi di trasporto. L’ultima circolare MIMIT spiana la strada ai veicoli, da questo...

mostra más
NUOVA SABATINI, 10.09% A FONDO PERDUTO PER I VEICOLI GREEN

Ampliato l’accesso alla linea Green per i mezzi di trasporto. L’ultima circolare MIMIT spiana la strada ai veicoli, da questo mese ammessi alla Nuova Sabatini maggiorata in base all’unico criterio della tipologia di alimentazione. Autoveicoli, motoveicoli e rimorchi; macchine agricole e macchine operatrici: dal primo luglio 2023 è possibile ottenere il contributo rafforzato (10,09% a fondo perduto) per l’acquisto o acquisizione in leasing degli eco-mezzi.

🌱 Introdotte regole aggiornate per la concessione dei contributi Nuova Sabatini, a sostegno dell'accesso al credito per gli investimenti in beni strumentali delle PMI. In particolare, viene incrementato l’elenco delle certificazioni ambientali valide per l’ammissibilità alla linea d’intervento Green.

Grazie alla nuova disciplina, possono ora godere del beneficio i prodotti automotive che in precedenza, vista l’impraticabilità di certificare la natura sostenibile dell’investimento, avevano precluso l’accesso all’agevolazione: per il riconoscimento del beneficio sarà sufficiente certificare la tipologia di alimentazione del veicolo.

Nell’articolo le novità apportate dall’ultima circolare direttoriale: le specifiche relative ai veicoli agevolabili Nuova Sabatini Green, i chiarimenti sui requisiti necessari e gli aggiornamenti delle disposizioni relative ai regolamenti ABER e FIBER.
mostra menos
Información
Autor Agevola Group
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca