Pee Wee Horror: un metro e sessanta di Serial Killer

18 de oct. de 2022 · 13m 58s
Pee Wee Horror: un metro e sessanta di Serial Killer
Descripción

Pee wee. Pee wee è un’espressione inglese che viene utilizzata per indicare i piccoletti. In base agli usi, potrebbe indicare un vezzeggiativo volgare, oppure un simpatico soprannome che in italiano...

mostra más
Pee wee.

Pee wee è un’espressione inglese che viene utilizzata per indicare i piccoletti. In base agli usi, potrebbe indicare un vezzeggiativo volgare, oppure un simpatico soprannome che in italiano potremmo tradurre come “pipino”, oppure pisellino, ma anche tappo o nanetto.

Quando si parla di Serial Killer alla mente di noi italiani, per forza di cose, vengono in mente i soliti. Dahmer e John Wayne Gacy, detto anche Pogo the Clown. Per non citare l’ormai celeberrimo Bundy.

Dico per forza di cose perché questi ultimi rappresentano una triade prolifica, che ha ispirato superpubblicizzati documentari e serie distribuite da Netflix. Certo, Gacy e Bundy facevano paura per ferocia e spietatezza. Anche Dahmer non era certo da meno, anche se caratterizzato in modo differente.

Questi tre, tuttavia, impallidirebbero dinanzi al buon vecchio Pee Wee… quel tappetto che, a causa di una vita degna del peggior girone infernale dantesco crebbe con una forte pulsione che riusciva a placare unicamente con l’omicidio.
Una motivazione intrinseca che lo portò ad uccidere per più di sette anni consecutivi senza commettere il minimo errore. Sette anni nei quali alternò le uccisioni di persone conosciute e sconosciute, dando una precisa definizione delle morti.

Donald Gaskins, per tutti Donald Pee Wee Gaskins, è forse il serial killer più pericoloso e insospettabile di tutti i tempi.
mostra menos
Información
Autor Amedeo Draghi
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca