Preghiera per la PACE in Medio Oriente

Preghiera per la PACE in Medio Oriente
20 de dic. de 2023 · 10m 13s

Un gruppo di persone appartenenti a diverse denominazioni evangeliche e cattoliche ha inviato un appello per una preghiera conmunitaria per la pace in Medio Oriente. "Spaventati ed addolorati per le...

mostra más
Un gruppo di persone appartenenti a diverse denominazioni evangeliche e cattoliche ha inviato un appello per una preghiera conmunitaria per la pace in Medio Oriente.

"Spaventati ed addolorati per le terribili conseguenze del conflitto mediorientale, alcuni di noi evangelici e cattolici per la pace, nell’avvicinarsi del Natale abbiamo ritenuto importante proporre alle nostre comunità di fede una iniziativa comune che sia segno di vicinanza a quanti stanno soffrendo e di speranza per la costruzione di una pace possibile.
Invitiamo quindi tutti coloro che lo vorranno a unire le loro voci in una preghiera comune da pronunciare durante le celebrazioni del prossimo Natale.
A questo scopo alleghiamo la preghiera che vi proponiamo, confidando che questo piccolo gesto comunitario possa essere un segno della nostra comune fiducia in un futuro pacificato".

Ne abbiamo parlato con Gianna Urizio, una delle portavoci di questa iniziativa.
mostra menos
Información
Autor RBE - Radio & Tv
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca