Roberto Carvelli "I segni sull'acqua"

10 de nov. de 2022 · 15m 13s
Roberto Carvelli "I segni sull'acqua"
Descripción

Roberto Carvelli "I segni sull'acqua" D Editore https://deditore.com/ “I segni sull’acqua” racconta un mondo in cui l’alienazione delle relazioni è alla base dei rapporti umani. L’identità personale è sottomessa al...

mostra más
Roberto Carvelli
"I segni sull'acqua"
D Editore
https://deditore.com/

“I segni sull’acqua” racconta un mondo in cui l’alienazione delle relazioni è alla base dei rapporti umani. L’identità personale è sottomessa al ruolo lavorativo, la classe sociale di appartenenza pone confini invalicabili alla conoscenza del mondo. Il passato è stato completamente rimosso dall’immaginario e il futuro non è pensabile.
In questa realtà, un incidente automobilistico provoca la morte di un’intera squadra di lavoratori a chiamata, impiegati come correttori di bozze nell’industria editoriale. L’unico sopravvissuto, un uomo senza nome, privato della sua identità di lavoratore, tenta di ridefinire il mondo che abita in una sorta di nuova genesi di se stesso e della realtà.
L’incontro con una donna, Kelime, gli permetterà di trovare un nuovo equilibrio e la forza di ricordare ciò che aveva dimenticato, incluso un futuro nuovamente pensabile e immaginabile.


Roberto Carvelli
Nato a Roma, classe '68, Roberto Carvelli è giornalista, saggista e romanziere. I suoi racconti e i suoi saggi sono stati pubblicati su varie riviste di interesse nazionale e internazionale, e inoltre ha ideato e coordina il sito Perdersi a Roma, diventato poi un libro di successo. Tra i suoi libri più importanti, citiamo: La comunità porno, Il piccolo libro delle invettive, Il mondo nuovo. Una visione del futuro.




IL POSTO DELLE PAROLE
Ascoltare fa Pensare
https://ilpostodelleparole.it/
mostra menos
Información
Autor IL POSTO DELLE PAROLE
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca