Roma – Milan 2-1, dominio e controllo

22 de abr. de 2024 · 11m 30s
Roma – Milan 2-1, dominio e controllo
Descripción

Dominio e controllo nel ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan. Dominio fin da subito, di gioco e mentalità, tanto da andare in poco tempo sul...

mostra más
Dominio e controllo nel ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan. Dominio fin da subito, di gioco e mentalità, tanto da andare in poco tempo sul due a zero con il solito Mancini e con una giocata geniale di Dybala.


Gli ostacoli però non sono finiti: all’uscita per infortunio di Lukaku ci si mette l’arbitro con l’espulsione di Celik e i mancati cartellini ai giocatori del Milan. Un arbitraggio che dall’inizio alla fine ha ricordato quello di Taylor. Ma la Roma si è saputa adattare e senza snaturare la propria personalità ha ripreso il controllo della partita, continuando comunque a creare occasioni da gol.


Il Milan riesce solo nel finale a segnare, poi è solo festa giallorossa. Quarta semifinale europea consecutiva per la squadra che più di tutte ha onorato le competizioni UEFA, garantendo all’Italia i punti necessari per poter schierare l’anno prossimo cinque squadre in Champions League.


Forza Roma!
mostra menos
Información
Autor La Roma al telefono
Organización La Roma al telefono
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca