Santi a Corviale

29 de may. de 2024 · 14m 32s
Santi a Corviale
Descripción

Giuseppe Allamano, fondatore dei Missionari della Consolata, sarà presto santo; Christian Alarcon, del seminario di Bravetta, racconta in questa puntata la figura del nuovo santo, il miracolo riconosciuto e, insieme...

mostra más
Giuseppe Allamano, fondatore dei Missionari della Consolata, sarà presto santo; Christian Alarcon, del seminario di Bravetta, racconta in questa puntata la figura del nuovo santo, il miracolo riconosciuto e, insieme a fratel Diego Suarez dei Legionari di Cristo, parla dei santi nella Chiesa, a partire da quelli non canonizzati, quelli della quotidianità. 

Fratel Diego, curatore di due podcast dell’Agenzia Zenit, di cui uno sulle parole del Papa all’Udienza generale del mercoledì, parla della sua vocazione di operatore della comunicazione.

Ma il caffè del dopo Messa è anche un momento nel quale discutere di Corviale e dei suoi problemi. Lo facciamo con il consigliere del Municipio Roma XI Adriano Sias di Demos. Obiettivo puntato sugli spazi occupati e la lontananza delle istituzioni. 

E per ultimo i saluti, dei seminaristi che torneranno a casa dopo aver trascorso il loro periodo di studi a Roma e il servizio in parrocchia, tra questi don Speck Diluxshan che verrà ordinato sacerdote in Sri Lanka. È l’occasione anche di parlare del suo paese.

Buon ascolto
mostra menos
Información
Autor Mauro Monti
Página web -
Etiquetas

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca