SONO L' OMBRA DI COSE CHE DOVEVANO AVVENIRE

4 de feb. de 2024 · 15m 6s
SONO L' OMBRA DI COSE CHE DOVEVANO AVVENIRE
Descripción

SONO L' OMBRA DI COSE CHE DOVEVANO AVVENIRE ".....NESSUNO dunque vi GIUDICHI quanto al mangiare o al bere, o rispetto a feste, noviluni o a SABATI, che SONO, L' OMBRA...

mostra más
SONO L' OMBRA DI COSE CHE DOVEVANO AVVENIRE

".....NESSUNO dunque vi GIUDICHI quanto al mangiare o al bere, o rispetto a feste, noviluni o a SABATI,
che SONO, L' OMBRA DI COSE CHE DOVEVANO AVVENIRE ma il corpo è di Cristo. Nessuno vi privi del vostro premio a suo piacimento per via d'umiltà e di culto degli angeli, affidandosi alle proprie visioni, gonfio di vanità dalla sua mente carnale, e non attenendosi al Capo, dal quale tutto il corpo, ben fornito e congiunto insieme per via delle giunture e articolazioni, progredisce nella crescita voluta da Dio.
Se siete morti con Cristo agli elementi del mondo, perché, come se viveste nel mondo, vi lasciate imporre dei precetti, quali: “Non toccare, non assaggiare, non maneggiare” (tutte cose destinate a sparire con l'uso), secondo i comandamenti e le dottrine degli uomini? Quelle cose hanno, è vero, una parvenza di sapienza per quel tanto che è in esse di culto volontario, di umiltà e di austerità nel trattare il corpo, ma non hanno alcun valore e servono soltanto a soddisfare la carne." (Colossesi 2:17-23).

Questo mio ultimo podcast (e anche in altri a Dio piacendo) spiego secondo la misura di grazia che il Signore Dio mi ha dato, e secondo la sua Parola la Bibbia, che non bisogna giudicare e lasciarsi imporre di celebrare, come in questo caso, il SABATO come il GIORNO DEL RIPOSO CHE IL SIGNORE CI HA DATO.

Non volgio che voi ignorate, e che nessuno vi seduca con vani ragionamenti.

Emanuele Michelino.
mostra menos
Información
Autor Emanuele Michelino
Página web -
Etiquetas
-

Parece que no tienes ningún episodio activo

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Actual

Portada del podcast

Parece que no tienes ningún episodio en cola

Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

Siguiente

Portada del episodio Portada del episodio

Cuánto silencio hay aquí...

¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

Descubre
Tu librería
Busca