Portada del podcast

Sotto il segno del no

    Sotto il segno del no è un podcast che racconta la storia di uomini e donne che hanno detto no al caporalato, allo sfruttamento e alla mafia con storie di...

    mostra más
    Sotto il segno del no è un podcast che racconta la storia di uomini e donne che hanno detto no al caporalato, allo sfruttamento e alla mafia con storie di coraggio e determinazione . In ogni puntata , esploreremo le vite di coloro che hanno sfidato e ancora sfidano le ingiustizie, mettendo in luce le loro lotte, le loro vittorie e le sconfitte  incontrate lungo il cammino.  Ogni mercoledi sarà pubblicata una puntata che racconterà  una storia di impegno civile, politico e sociale. Attraverso la loro  testimonianza  cercherò  di dare voce a chi troppo spesso è stato ed è costretto al silenzio.
    Sotto il Segno del No" è il podcast che celebra la forza dell'individuo e l'importanza della lotta collettiva contro ogni forma di oppressione. Non è solo un podcast ma  è una " chiamata" ad un rinnovato impegno civile e sociale.  Il podcast è scritto e  prodotto da Marcello Colopi, promosso dalla Cooperativa sociale di Benedetto e dallo sportello immigrazione Stefano Fumarulo dell'ambito sociale di Cerignola. La musica è composta  e diretta dal maestro Antonio Piacentino, il sax è suonato dal maestro Michele Tempesta . 
    mostra menos
    Contactos
    Información

    Parece que no tienes ningún episodio activo

    Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

    Actual

    Portada del podcast

    Parece que no tienes ningún episodio en cola

    Echa un ojo al catálogo de Spreaker para descubrir nuevos contenidos.

    Siguiente

    Portada del episodio Portada del episodio

    Cuánto silencio hay aquí...

    ¡Es hora de descubrir nuevos episodios!

    Descubre
    Tu librería
    Busca